Villaggio turistico a 4 stelle per la famiglia e i bambini

Riva del SoleQuante volte avete prenotato le vostre vacanze insieme alla famiglia in un albergo esclusivo che metteva voi al centro dell’attenzione, dimenticandosi dei vostri figli? Vi è mai successo di cenare in un bellissimo ristorante, insieme alla famiglia e trovarvi in difficoltà nell’ordinare da mangiare per i più piccoli?

Queste sono cose che capitano spesso in tante strutture alberghiere, ma non nel villaggio turistico a 4 stelle Riva del Sole Resort & SPA. La cura per i dettagli, la professionalità del personale, la qualità dei servizi e la meravigliosa ambientazione fanno di questo resort la meta perfetta per le vacanze da trascorrere insieme ai propri cari.

A Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto, sullo splendido litorale della Maremma, c’è un hotel per le famiglie che, ogni anno, aspetta i suoi ospiti per regalarli momenti indimenticabili, all’insegna del benessere e del relax, in una cornice da sogno.

La struttura è molto ben organizzata e al suo interno ci sono una lavanderia a gettoni, un supermarket, un’enoteca, uno sportello bancario con bancomat, un’edicola, vari negozi con articoli da regalo e souvenir, un parrucchiere, un internet point e un’infermeria. Una famiglia con figli non ha bisogno solamente di una stanza e di un ristorante per trascorrere una bella vacanza.

Ai requisiti di base si devono aggiungere i servizi di qualità. Anche in spiaggia si può notare la premura dello staff di Riva del Sole nei confronti dei più piccoli: giochi, animatori e diverse iniziative che li coinvolgono direttamente. E la stessa attenzione per i bambini di qualsiasi età è evidente anche all’interno del resort a 4 stelle.

Per cucinare le pappe per i bambini, i genitori hanno a disposizione un’allegra cucina con angoli smussati, coloratissima e piena di oggetti che attireranno l’attenzione dei più piccoli membri della famiglia, ingannando l’attesa in modo divertente. Anche i bagni sono a misura di bambino.

Per non parlare della zona vicino alle piscine, dove ci sono tantissimi giochi molto colorati e ricreativi, per intrattenere i bambini in piena sicurezza, mentre i genitori si godono un momento di relax. Ultimi, ma non per ordine d’importanza, gli animatori che lavorano a Riva del Sole e che rendono il soggiorno delle famiglie allegro e spensierato.

Una residence a 4 stelle che non fa mancare nulla agli ospiti più piccoli. Le regole della psicologia dicono che, se i genitori sono contenti, i bimbi sono felici. In questo caso, la regola per la buona riuscita di una vacanza è: “bimbi contenti, genitori felici”. Per beneficiare di tutto questo e trascorrere una vacanza perfetta dovete prenotare, entrando sul portale dell’albergo, all’indirizzo http://www.rivadelsole.it.

In questo modo è possibile ottenere maggiori informazioni su come raggiungere la location, come contattare lo staff, sulle tariffe e sulle varie tipologie di appartamenti e stanze messe a disposizione dei turisti.

Lascia un commento