Una vacanza da favola per tutta la famiglia

Vacanza da favola ad AndaloNatura, sport, divertimento e relax a misura di famiglia: questi sono gli ingredienti che rendono speciale una vacanza in montagna soggiornando presso un family hotel ad Andalo.

Il gioco e le attività all’aria aperta, lo sport e le mille sorprese in serbo per i piccoli ospiti saranno occasioni di felicità per tutta la famiglia.

Gli animatori, tra giochi coinvolgenti e attività ricreative, intratterranno i bambini, mentre i genitori potranno godersi un po’ di relax e concedersi qualche ora presso le aree wellness sempre presenti nei migliori hotel per famiglie.

Un momento speciale per rigenerarsi e prendersi cura di sé, senza preoccupazioni. Un soggiorno riposante, dunque, ma anche estremamente comodo e pratico grazie alle tante attenzioni che in tutti i family hotel il personale dedica alle esigenze dei più piccoli. Disponibilità, cortesia e tanti servizi personalizzati, tra cui i golosi menu bimbi.

L’incantevole paesaggio naturalistico di queste zone sembra davvero la scenografia più adatta per le tante avventure immaginate dai bambini: i sentieri che si inoltrano nei boschi, teatri di tante fiabe e leggende, le passeggiate che salgono dolcemente mentre si cercano le tracce di qualche animaletto, i vasti prati dove correre a perdifiato e i piccoli ruscelli da guadare.

Una natura accogliente e straordinaria che conquisterà i piccoli di casa, tutta da conoscere, vivere e rispettare.

Proprio in quest’ottica tante sono le iniziative che l’Altopiano della Paganella riserva alle famiglie.
Sopra tutte il “Dolomiti Paganella Family Festival” che anima la stagione estiva di Andalo.

Una settimana ricca di attività completamente dedicate ai genitori e ai bambini: corsi sportivi, gare, giochi campestri, attività ricreative, escursioni nel Parco Naturale Adamello Brenta, visite alle fattorie didattiche, alle stalle di Fai della Paganella e tanto altro ancora.

Tutto per far divertire i bambini all’aria aperta, coinvolgerli in mille avventure e insegnare loro ad amare la natura e la montagna, vivendole con cura e rispetto, un’esperienza davvero indimenticabile per grandi e piccini.

Lascia un commento