Jesolo sabbia dorata per oltre 15 chilometri

Jesolo sabbia dorata per oltre 15 chilometri

Jesolo è una delle località balneari più rinomate dell’Alto Adriatico. A pochi chilometri da Venezia, la località è particolarmente apprezzata per la sua vivacità.

Sono numerosi i ristoranti, le pizzerie, i lounge-bar, le boutique e i negozi di souvenir che si susseguono lungo via Bafile, la strada pedonale più lunga d’Europa, e che rimangono  aperti fino a tarda notte rendendo la passeggiata lungo la via un appuntamento fisso di ogni vacanza a Jesolo.

Ma la località è molto amata anche per la sua lunga spiaggia di oltre 15 chilometri dalla sabbia dorata e finissima. La sua profondità consente infatti di praticare numerosi sport, così come la sua estensione di fare jogging o rilassanti passeggiate lungo il bagnasciuga, un toccasana per corpo e mente e un modo per tenersi in forma durante le vacanze estive.

Soggiornare in un albergo fronte mare a Jesolo che mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata e attrezzata con ombrelloni e lettini è il miglior modo di vivere la bella spiaggia di Jesolo.

In pochi passi è così possibile raggiungere l’arenile – una comodità apprezzata dalle famiglie con bambini – e rilassarsi sui lettini, fare una corsa o una passeggiata lungo il bagnasciuga, tuffarsi, bere un drink rinfrescante o partecipare alle numerose attività e iniziative organizzate per il divertimento di grandi e piccini.

Lascia un commento